Masturbazione

1c7501a0c2cbb51adf642f379298bc09.jpg

Sembra che non sia più un taboo …sembra che darsi piacere sia dato per scontato.

Sembra, sembra..ma così non è.

Donne: voi lo fate?

La risposta è e sarà sempre NO. La mia amica so che lo fa, mia cugina, mia sorella, persino mia madre..ma..beh a me non attira. Bugia, donna, bugia.

Uomini: lo fate?

Risata (immancabile), espressione da uomo navigato (immancabile), nessun rossore perchè tanto lo facevo tutti i giorni sì..ma da ragazzino. Adesso che ho una vita sessualmente appagante non ne ho bisogno. Giusto ogni tanto per rilassarmi o perchè mi vedo un porno.

 Mi fa sorridere quest’italia cresciuta da un moralismo perbenista e che avrebbe aumentato la cecità mondiale di percentuali indescrivibili. Mi fa tenerezza quest’italia che coccola i propri genitali dalla pubertà alla vecchiaia ma rinnega una cosa che significa solo conoscere meglio il corpo e quindi saperlo meglio rapportare con quello altrui.

Oggi parlo di questo perchè è una giornata di quelle da rimarcare nel letto la propria presenza, da coprirsi con le coperte e creare mondi che solo noi sappiamo. Perversi spesso. Inconfessabili quasi sempre. A tratti morbidi, a tratti intensi. Più intensi di quelli reali perchè l’unica stimolazione viene da noi stessi.

Sì perchè “farsi” bene è un puro mindjob.

e adesso ..andate a pensare.

Masturbazioneultima modifica: 2007-08-09T11:55:00+00:00da gnozi.gnozi
Reposta per primo quest’articolo